CORSO ARMOCROMIA AVANZATO
PER CONSULENTI

€364,00

Sei già una consulente d'immagine e hai analizzato dei casi particolari che sembrano non rientrare nel metodo classico a 12 stagioni? Vorresti approfondire il metodo 4x4 e riuscire a creare delle palette 100% personalizzate? Questo corso fa per te!

armocromia.jpg

Questo corso fa per te se...

  • Hai già frequentato un corso di armocromia del metodo 12 stagioni  

  • Vuoi creare per le tue clienti delle palette personalizzate 

  • Vuoi approfondire la teoria della colorimetria ed esercitarti nello studio dei colori 

Contenuti

Il corso è strutturato in 2 lezioni, entrambe Live su Zoom. Potremo accordarci insieme sui giorni e gli orari più comodi per te.

Ecco i contenuti delle lezioni:

LEZIONE 1 - TEORIA AVANZATA 

Durata: 1 h 30 min

  • Psicologia del colore oggettiva e soggettiva

  • Colorimetria avanzata 

  • Studio ed esercizi sui colori

LEZIONE 2 - PRATICA AVANZATA

Durata: 2 h 

  • Le differenze tra il metodo a 12 stagioni e il metodo 4x4 

  • Approfondimento del metodo 4x4

  • Personalizzazione della palette

  • Esercizi pratici di analisi cromatica

  • Accenno ad altri metodi di analisi

+ 2 mesi di tutoring compresi nel prezzo e lezione introduttiva sul metodo Kibbe GRATIS

Perché dovresti scegliere questo corso?

Il consulente d’immagine è una figura professionale emergente sempre più richiesta nel mondo del lavoro. È importante che un consulente professionista sia competente e abbia una visione completa anche dei più recenti e innovativi metodi di analisi, come il metodo 4×4 by Ferial, e che sappia creare un servizio sempre più personalizzato.


Come diversi altri lavori, anche la consulenza d'immagine richiede corsi di aggiornamento e di approfondimento costanti, oltre a tantissima pratica.

Ecco perché nel mio corso troverai contenuti esclusivi frutto dei miei costanti studi e che non sono presenti nei soliti e più conosciuti corsi di armocromia. Sarò pronta a svelarti anche quei trucchetti del mestiere che le più brave armocromiste tengono per sé.

Cosa riceverai alla fine del corso

Alla fine del corso riceverai un attestato di partecipazione.

 

L’attestato di partecipazione non ha mai valore legale e non costituisce titolo valido ai fini di concorsi pubblici o punteggi universitari. L’attestato di partecipazione o di frequenza è un documento che integra e valorizza il proprio curriculum, attestando le competenze specifiche acquisite durante il corso.

 

L’unica associazione che si occupa di certificazioni riconosciute nel campo della consulenza d’immagine a livello internazionale è l’AICI.

 

In sostanza: dalla Scuola italiana considerata “migliore” in ambito della consulenza d’immagine, fino al singolo professionista che dà lezioni private, chiunque rilascia un attestato di partecipazione valido ai fini lavorativi.

Cosa dice chi ha frequentato questo corso

oppure