CORSO ARMOCROMIA ONLINE
PER CONSULENTI

€190,00

Sei una consulente d'immagine e ti chiedi se sia possibile fare le analisi cromatiche online? Capisco la tua indecisione. Da una parte c'è chi dice: "Assolutamente no! Non si possono fare perché le foto falsano i colori!". Dall'altra parte, invece, vedi sempre più consulenti proporre questo servizio oppure sono le clienti stesse a chiedertelo.
Siamo nel 2022, nell'era del digitale! La risposta è: sì, le analisi cromatiche online si possono fare. Ma come? Scoprilo con questo corso!

Durante una videochiamata

Questo corso fa per te se...

  • Vuoi portare il tuo lavoro di consulente d'immagine anche online 

  • Vuoi creare per le tue clienti delle palette personalizzate 

  • Vuoi aumentare i tuoi guadagni

Contenuti

Il corso sarà Live su Zoom e durerà circa 1 h 30 min. Ci accorderemo sui giorni e gli orari più comodi per te.

Ecco i contenuti del corso:

  • Perché si può fare armocromia online

  • I vantaggi e gli svantaggi delle analisi online

  • Il metodo per le analisi online

  • Programmi, siti e app utili 

  • Come personalizzare le palette per ogni cliente

  • Come creare drappi e palette online

  • Esercizi pratici su Canva

+ 1 mese di tutoring e video-tutorial rissuntivi delle app compresi nel prezzo

Perché dovresti scegliere questo corso?

Il consulente d’immagine è una figura emergente sempre più richiesta nel mondo del lavoro. È importante che tu sappia stare al passo con i tempi e proporre dei servizi fruibili per tutti. Pensa anche a quanto potresti aumentare i tuoi guadagni proponendo online i tuoi servizi! Nel mio corso troverai contenuti esclusivi frutto dei miei costanti studi, che non sono presenti nei soliti e più conosciuti corsi di armocromia. Ti piacerebbe conoscere meglio i nomi dei colori? Creare le tue palette personalizzate? Svolgere consulenze online in modo professionale? Potrai fare questo e molto altro con questo percorso studiato apposta per te!

Cosa riceverai alla fine del corso

Alla fine del corso riceverai un attestato di partecipazione SOLO SE LO RICHIEDERAI.

 

L’attestato di partecipazione non ha mai valore legale e non costituisce titolo valido ai fini di concorsi pubblici o punteggi universitari. L’attestato di partecipazione o di frequenza è un documento che integra e valorizza il proprio curriculum, attestando le competenze specifiche acquisite durante il corso.

 

L’unica associazione che si occupa di certificazioni riconosciute nel campo della consulenza d’immagine a livello internazionale è l’AICI.

 

In sostanza: dalla Scuola italiana considerata “migliore” in ambito della consulenza d’immagine, fino al singolo professionista che dà lezioni private, chiunque rilascia un attestato di partecipazione valido ai fini lavorativi.

Cosa dice chi ha frequentato questo corso

recensione.jpg

oppure